Massaggio Maori

Massaggio Maori

Il massaggio Maori è stato creato studiando le usanze degli antichi guerrieri Maori. La filosofia del massaggio MAORI® unisce i riti praticati dai sacerdoti per infondere forza e coraggio dei guerrieri prima della battaglia e le forme riprodotte nei tatuaggi.

Questo massaggio è indicato a chi piace sentire una profonda pressione sulle fasce muscolari e, grazie al rito per il coraggio e la forza interiore, troverà beneficio fisico e psichico.

Variando la pressione e l’intensità delle manovre si adatta benissimo ad ogni tipologia fisica.

I Benefici del Massaggio Maori

Il Massaggio Maori è molto indicato per:

  • placare l’ansia,
  • dona benefici per problemi di squilibri mestruali,
  • menopausa.

L’intensa manipolazione longitudinale e trasversale della muscolatura stimola il metabolismo aiutando il dimagrimento, ed inoltre, vengono attribuiti al Massaggio Maori® grossi benefici per l’autostima, per superare paure, stimolare il coraggio e prendere decisioni.

 

Massaggio Maori Metodo Duilio La Tegola

L’unico centro certificato e autorizzato ad insegnare il Massaggio Maori Metodo Duilio La Tegola è la Scuola Nazionale di Massaggio DIABASI®  in quanto proprietaria del marchio registrato.

Sono tra i Massaggiatori Professionisti in Toscana certificato e ablitato di praticare il Massaggio Maori® Metodo Duilio La Tegola e di ottenere i risultati che il trattamento si propone.

 

Prenota Ora il Tuo Massaggio Maori a Firenze.

Non Rinunciare al tuo Benessere.

Prenota