Massaggio Hawaiano LOMI LOMI NUI

Massaggio Hawaiano – LOMI LOMI NUI 

Il Massaggio Hawaiano è in realtà un rito sacro utilizzato dagli sciamani hawaiani, con il quale richiamavano l’energia universale in aiuto del massaggiato.
L’operatore (sciamano) funge in questo caso da tramite, come antenna ricevente, per incanalare l’energia universale a compiere una sorta di “sostegno” per il miglioramento di uno stato emotivo ed energetico in difetto della persona trattata. E sarà proprio la persona ricevente a fare la sua richiesta interiore, concentrandosi sulla situazione da migliorare. Dopodiché si dovrà abbandonare completamente, lasciandosi cullare dalle manovre molto avvolgenti che richiamano il movimento delle onde dell’oceano.

 

Il massaggio del cambiamento

Il massaggio Hawaiano è conosciuto anche come massaggio del cambiamento, perché viene spesso utilizzato da chi vuole cambiare qualcosa della sua vita o di se stesso ed ha necessità di avere una pace interiore per trovare, finalmente, le risposte a dei dubbi sulle scelte da fare.

Questo massaggio si effettua sdraiandosi a contatto diretto con la pelle del lettino da massaggio, perchè ci sono manovre che necessitano lo scorrimento delle mani e braccia dell’operatore tra il corpo del massaggiato e l’appoggio, e quindi si rende necessario ungere anche il lettino.
Il massaggio Hawaiano può essere eseguito nella versione da 50minuti oppure nella versione completa da 80minuti.

 

Prenota Ora il Tuo Massaggio Hawaiano a Firenze.

Non Rinunciare al tuo Benessere.

Prenota