Massaggio Drenante Profondo

Massaggio Drenante Profondo

Il Massaggio Drenante Profondo aumenta la circolazione linfatica favorendo la riduzione dell’edema linfatico o di altro tipo (antiedematoso).
Consigliato alle donne in gravidanza , dopo aver subito l’operazione per l’asportazione della vena safena, dopo le procedure di sclerosanti per le varici oppure dopo un intervento di mastectomia.

massaggio drenante firenze

Difese Immunitarie

Tramite il massaggio dei linfonodi si potenziano le difese immunitarie, facendo aumentare, in modo naturale, la resistenza dell’organismo alle varie infezioni. È importante che il trattamento non avvenga durante la fase acuta.

Altro importante aspetto del Massaggio Drenante Profondo è le manovre aiutano al rinnovamento del liquido intercellulare o interstiziale, eliminando i ristagni che danno origine a gonfiori localizzati.

La scoperta scientifica che dimostrò che, l’essenzialità dell’apporto di linfa fresca fosse indispensabile, affinchè le cellule possano rigenerarsi assicurando all’organismo una esistenza più longeva e sana, fece vincere il premio Nobel al Dott. Alex Carrel.

 

Azione Rilassante del Massaggio Drenante Profondo

Per rigenerare e rilassare: l’azione rigenerante del Massaggio Drenante Profondo è molto evidente specialmente nelle persone anziane, oppure a livello ortopedico agevolando la formazione del callo osseo a vantaggio delle fratture. Le lente e ritmate manovre del massaggio rilassano sia a livello fisico che mentale, favorendo in modo naturale il rilassamento e la qualità del sonno. È particolarmente consigliato per le contratture , distorsioni e strappi muscolari per la sua azione antalgica ed antiedematosa.

Questo massaggio è controindicato in caso di infezione acuta, tumori accertati o sospetti, tubercolosi insufficienza cardiaca o renale, ipertiroidismo, asma.

 

Prenota Ora il Tuo Massaggio Drenante a Firenze.

Non Rinunciare al tuo Benessere.

Prenota