Massaggio Bio Emozionale

Massaggio Bio Emozionale

Il massaggio Bio Emozionale va oltre la tecnica di manipolazione, è stato creato per donare nutrimento alla parte emotiva di ognuno.
Le manovre possono variare in funzione della struttura corporea e dei blocchi energetici ed emotivi del massaggiato.
Il Bio Emozionale è un massaggio molto profondo e coinvolgente emotivamente perché lo si esegue più con il cuore che con le mani. Si instaura uno scambio di energie tra operatore e massaggiato ed è per questo che gli operatori devono avere una formazione specifica del proprio “io interiore” detta centratura.
Come diceva Osho: il vero massaggio è composto dal 10% di tecnica ed il 90% d’amore. Ed il massaggio Bio Emozionale ne rispecchia esattamente la filosofia.

 

Caratteristiche del Massaggio Bio Emozionale

L’operatore durante il massaggio entra in uno stato di Amore Incondizionato, che cambia la sua frequenza vibrazionale, andando ad interferire con la frequenza del massaggiato sbloccando nodi e blocchi emotivi.
Può essere considerato un percorso sensoriale, per ridare luce alle nostre emozioni, ritrovando uno stato di benessere ed appagamento interiore
Queste bellissime sensazioni non terminano con il massaggio, ma si protrarranno nei giorni seguenti condizionando positivamente la propria vita e quella di chi vi vive accanto.

Prenota Ora il Tuo Massaggio Bio Emozionale a Firenze.

Non Rinunciare al tuo Benessere.

Prenota