Business Massage

Business Massage: tutti i benefici del massaggio da ufficio e non solo

Lavorare in uno stato di benessere, è fondamentale per la produttività.
Per questa ragione, paesi come Stati Uniti e Inghilterra hanno appoggiato il dilagarsi della moda del Business Massage (massaggio da ufficio).

Molte aziende innovative che seguono la filosofia del “benessere in azienda per miglior produttività”, concedono ai dipendenti dei Fringe Benefit (benefici accessori), come per esempio stanze per il relax, tavoli da ping pong, centri fitness e massaggi specifici “Business Massage”. Tutto questo per favorire il benessere sia fisico che mentale dei dipendenti.

Caratteristiche del Business Massage

Le ricerche hanno dimostrato che oltre il 40% dei lavoratori in Europa soffre fortemente di stress e che l’investimento di un solo euro da parte dell’aziende per il benessere dei dipendenti rende più del doppio in termini di produttività. Esattamente per questo motivo molte aziende di moderna concezione, mettono a disposizione dei propri lavoratori il servizio di business massage.
Ci sono patologie riguardanti: schiena, collo, cattiva circolazione, che sono dovute maggiormente ad errori di postura e movimenti non corretti durante tutta la giornata di lavoro.
Il massaggiatore specializzato in Business Massage opera sia sul problema esistente, togliendo le tensioni muscolari con le manovre adatte ad ogni singola persona , che sul correggere gli errori che causano determinati malesseri.
Il Benessere del lavoratore è il Benessere dell’azienda.

 

business-massage-firenze business-massage massaggio-ufficio massaggio-ufficio-firenze

 

Prenota Ora una seduta di Business Massage.

Non Rinunciare al tuo Benessere.

Prenota